HOCKEY PISTA – Questa sera l’esordio di Monza a Follonica. Diretta radiofonica su Young Radio

Parte questa sera alle ore 20:45 la stagione 2018/2019 del TeamService Car Monza nel campionato di Serie A1 di hockey pista.

La squadra brianzola di coach Colamaria sarà ospite dell’Impredil Follonica, formazione ambiziosa che punta in alto anche se è reduce dalla scottante sconfitta nella finale di Supercoppa italiana.

Monza però ha buoni precedenti della passata stagione, avendo pareggiato 2-2 all’andata e vinto in rimonta 7-6 la sfida di ritorno: successo, quest’ultimo, che valse la qualificazione ai playoff per il rotto della cuffia.

Gli arbitri saranno i signori Barbarisi di Salerno e Di Domenico di Correggio.

Potrete ascoltare la radiocronaca live in esclusiva su Young Radio: commento affidato a Paolo Virdi direttamente dal campo di Pista Armeni, dove la sfida inizierà alle ore 20:45.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione