HOCKEY PISTA – Stagione finita, niente playoff per Monza. Adesso testa alla Federation Cup

La stagione sportiva 2018/2019 di hockey pista Serie A1 si conclude in maniera agrodolce per l’Hockey Roller Club Monza.

La squadra di coach Colamaria vince sul campo del Breganze per 7-5, ma purtroppo non aggancia il treno playoff. L’ottavo posto va a Trissino.

C’è comunque soddisfazione in casa brianzola per l’intensa annata tra campionato ed Eurolega, ed il fatto di aver consolidato ulteriormente un gruppo giovane.

Ma la squadra non va ancora in vacanza: infatti Monza parteciperà alla Federation Cup 2019, torneo riservato alle squadre di Serie A1, A2 e B che non faranno la post season.

Qui sotto il calendario degli incontri interni a Biassoni con ingresso gratuito.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1476 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione