SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

HOCKEY PISTA – Teamservicecar Monza torna in campo sabato contro Valdagno

1 min read

Con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta all’esordio con Follonica, il Teamservicecar Monza torna in campo per la 2° giornata del campionato di Serie A1 di hockey pista.

Domani al PalaRovagnati di Biassono (inizio alle ore 20:45) arriverà Valdagno, compagine veneta contro cui i brianzoli hanno perso le ultime 3 gare ufficiali, di cui 2 solo l’anno scorso nel doppio confronto di stagione (2-4 in casa, e 3-1 sul loro campo).

Il tecnico di Monza, Tommaso Colamaria, presenta così il match di domani sera: “Il Valdagno è stato costruito su giocatori certi e di qualità. Non ha un reparto debole ed è completo in ogni ruolo. Noi dobbiamo mantenere la clama, perché siamo consapevoli che potrebbe venir fuori un altro risultato negativo: la situazione però non ci deve mettere agitazione, perché sappiamo le difficoltà nell’incontrare Follonica e Valdagno in successione, anche se la nostra filosofia resta sempre quella di giocare per vincere, sempre e contro chiunque. Per questo dovremo avere un buon approccio alla partita e non concedere contropiedi, particolare nel quale loro sono letali: negli ultimi metri gente come Tataranni e Gimenz possono giocare ad occhi chiusi”.  

Su Young Radio sarà possibile seguire la radiocronaca in diretta, curata da Paolo Virdi.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.