SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

KARATE – Altri successi per il Karate-San Bovisio al campionato provinciale di Cavenago

1 min read

Domenica 30 Novembre alla gara giovanile FIJLKAM seguita dal Campionato Provinciale A.S.C. a Cavenago (MB) sono stati diversi i podi.

400 gli atleti e 33 società partecipanti per la competizione suddivisa nella mattinata nella Combinata e nel pomeriggio nelle prove singole. Per la combinata i  partecipanti dovevano ottenere tre punteggi elevati nelle tre diverse specialità previste: combattimento al palloncino, prova libera e percorso a tempo. Tra le numerosissime categorie Laura Calella conquista il 3° posto nella categoria Fanciulli mentre arriva il 2° grandino del podio per la categoria Ragazzi per Valentina Castagna.

Nel pomeriggio sono arrivati gli altri podi nelle specialità singole. Nella specialità Kata Michele Amoroso e Iago Brenna raggiungono il terzo gradino del podio. Ancora una medaglia d’oro per Alberto Busnelli, già laureato Campione Nazionale a Foligno. Nella specialità Kumite arrivano i successi degli altri atleti: Valentina Castagna, Matteo Provezza e Chiara Roman raggiungono il terzo gradino del podio. Secondo posto per Francesco Saggin. Conquista la medaglia d’oro Alessia Santamaria.

L’armata Karate-san con i successi dei suoi piccoli e grandi atleti fanno conquistare la Coppa per il 5° posto nella classifica delle società partecipanti.

Grande la soddisfazione del Presidente Federica Sparaventi, il Direttore Tecnico e Maestro Paola Di Giovanni e gli istruttori Marta e Andrea Sambruni. Un ringraziamento particolare va ai genitori dell’associazione, sempre presenti e supporto fondamentale alle attività associative.

Sono poche ancora le competizioni prima delle vacanze natalizie.

Per info su corsi e costi della ASD visitare il sito www.karate-san.it oppure 3393909002 (Federica Sparaventi)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.