KARATE – Bella figura per Bovisio al Trofeo Piccola Atena

E’ stata una giornata ricca di belle sorpresa quella di Domenica 9 Aprile per gli atleti della ASD Karate San di Bovisio Masciago impegnati nel 13° Trofeo Piccola Atena, Città dei Gonzaga 2017 organizzato da CSEN.
34 le società sportive presenti e provenienti da 7 regioni d’Italia per un totale di circa 675 atleti partecipanti, grandi numeri tra i quali si sono fatti strada gli atleti bovisiani conquistando diversi podi.

Diverse le specialità presenti tra le quali kata (singolo o di coppia), kumite, tecniche al palloncino e percorso a tempo.
Oro per il piccolo GEORGITSA NICOLAS nella specialità percorso a tempo della categoria Samurai e per FABIO TAGHETTI nella specialità kumite, categoria Esordienti B. Nella stessa categoria di Taghetti arriva l’argento invece per MATTIA VENDRAMINETTO, che festeggia in bellezza il suo compleanno. Terzo gradino del podio per CATTANEO SIMONE, specialità kata della categoria Samurai, MASSIMILIANO HACHI ROJAS, specialità kata e categoria bambini, ARDITA SAMUEL – percorso a tempo – e LUCA MINORINI – kata- , entrambi categoria ragazzi e per LECCHI SILVIO, specialità kata e categoria Esordienti A.

Secondo posto infine per ALBERTO BUSNELLI nella specialità kata, categoria diversamente abili. Una menzione speciale va a Matteo Provezza, categoria Juniores che nella specialità kata esegue uno splendido kata che però non gli vale il passaggio di turno.
Soddisfatti e contenti gli istruttori Marta e Andrea Sambruni, il Sensei Paola Di Giovanni e il Presidente Federica Sparaventi. Questa competizione apre un mese importante per i leoni che a fine mese saranno impegnati nei Campionati Nazionali ASC a Riccione.
Per info su corsi e costi 3393909002 (Federica) oppure www.karate-san.it.

(Ufficio Stampa)