SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

KARATE – Buona prestazione di Bovisio al torneo di Cavenago

2 min read

Il Trofeo Pinco Pallino FIJILKAM disputatosi a Cavenago Brianza il 23/10/2016 ha visto la partecipazione di numerosi atleti( circa 180)  tesserati in Federazione che si sono contesi i podi in diverse specialità: percorso a tempo, combattimento al palloncino, prova libera (kata o kumite). La somma dei punteggi ottenuti nelle singole specialità permetteva poi di avere il punteggio finale della combinata e le relative posizioni sul podio finale. I partecipanti, a seconda del grado della cintura e dell’età sono stati suddivisi in diverse categorie: pinco pallino, bambini, fanciulli e ragazzi.

Ottima prestazione per i piccoli leoni che hanno dimostrato grinta e combattività raggiungendo diversi gradini del podio.

Nella categoria PINCO PALLINO arriva il terzo gradino del podio per Federica Palermo, mentre in quella dei BAMBINI i tre terzi posti (in tutte e tre le specialità) per Federica Ferri.

Nella cateria FANCIULLI Emma Carucci e Mauri Giulia si classificano 3° nella combinata ottenendo rispettivamente un 2° nel percorso e nella prova libera, 3° nel palloncino per Emma e un terzo posto in tutte e tre le specialità per Giulia.  Riccardo Triulzi conquista il 2° posto nella specialità percorso arrivando al terzo gradino del podio nella combinata mentre Alessandro Murgo raggiunge il terzo posto nella specialità prova libera. Per la categoria RAGAZZI terzo posto nella prova libera per D’errico Davide e per Lecchi Silvio che conquista anche il 3° posto nella specialità palloncino.

Due terzi posti per Ardita Samuel nelle specialità percorso e combinata e terzo posto anche per Minorini Luca nella specialità percorso, palloncino e prova libera. Per le ragazze arrivano i terzi posti di Melania Parisi nelle specialità percorso, palloncino e prova libera, podi che le fanno raggiungere il terzo posto nella combinata.

Soddisfatti i co-coach Matteo Provezza, Ilaria Spolita, Iago Brenna e Simona Beccalli, gli istruttori Marta e Andrea Sambruni, il Maestro Paola Di Giovanni e il Presidente Federica Sparaventi.

Per info su corsi e costi: www.karate-san.it

(Ufficio Stampa)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.