SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

KARATE – I leoni di Bovisio Masciago alla Venice Cup 2015

2 min read

Venerdì, Sabato e Domenica 23, 24 e 25 ottobre 2015 sono stati tre giorni importanti per il mondo del Karate riunitosi a Caorle (VE) per uno degli eventi più importanti da 24 anni: la Venice Cup.

Più di 1700 atleti, 22 le nazioni presenti in 13 aree di gare e 2 i palazzetti coinvolti – il Palamare Valter Vicentini di Caorle e il Palaexpomar- per un evento dall’alto livello agonistico.

La spedizione bovisiana è approdata in terra veneta il Sabato, giusto in tempo per assistere alla dimostrazione degli atleti della nazionale italiana FIJLKAM e alle finali più importanti.

I leoni di Bovisio hanno partecipato Domenica alle competizioni nelle specialità Kata e Kumite ritornando a casa con un bottino prezioso di un bronzo e un oro.

La delegazione composta da Matteo Provezza, Ilaria Spolita, Francesco Saggin, Iago Brenna, Valentina Castagna, Alessia Santamaria e Michele Amoroso accompagnata dal Maestro e atleta Paola Di Giovanni, il Presidente Federica Sparaventi e gli istruttori Marta e Andrea Sambruni ha gareggiato mettendosi alla prova con i migliori tra gli atleti presenti oggi sul panorama italiano e internazionale.

Belle le prove disputate e grande è stato l’impegno dimostrato dagli atleti della Karate-San durante le competizioni.

Il bronzo viene conquistato da Alessia Santamaria nella specialità kumite -53 kg Esordienti A, mentre l’oro è stato assegnato al Sensei Paola DI Giovanni nella categoria Master 35-45 anni.

Un bel week end, carico di emozioni e belle sorprese che sicuramente permetterà ad atleti e coach di tornare al lavoro in palestra carichi di spunti e nuove energie.

La ASD KARATE-SAN si allena a Bovisio Masciago il lunedì e il giovedì, per info www.karate-san.it o cell. 3393909002, chiamando il Presidente Federica.

(Ufficio Stampa)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.