KARATE – Ottima prova dei leoncini di Bovisio alla Christmas Cup 2018

Ottima prestazione per i piccoli leoncini della ASD karate San che hanno partecipato alla Christmas Cup di Gerenzano organizzata dal gruppo Atp KIJILKAM.
Una competizione aperta ai più piccoli agonisti e che prevedeva il percorso motorio a tempo, combattimento con il palloncino e la prova libera. Per molti è stata la prima gara.
I piccoli atleti della karate San di Bovisio Masciago si sono comportati da veri leoni conquistando numerosi podi e medaglie.
Primo posto in combinata ( la somma cioè dei punteggi ottenuti nelle tre prove ) per Cattaneo Matteo e per Rescaldani Mattia. Il fratello, Cattaneo Simone si qualifica primo nel percorso re secondo nel palloncino.
Secondo posto in combinata per Ferraro Marco, con ottimi risultati nelle tre prove.
Terzo posto in percorso e palloncino per ferri Federico. si qualifica primo nella prova libera e secondo nelle altre due specialità Georgitsa Nicolas. Secondo posto per tutte e tre le specialità per Petrelli Samuele.
I piccoli samurai della karate san, la categoria dei più piccoli, raggiungono rispettivamente il primo e il secondo posto del podio con Armanini Leonardo e Di Mattia Leonardo.
Terzi nel palloncino Scherma Zoe e Sollecito Michele. Prima nella stessa specialità Vacca Alice. Secondo posto nel percorso a tempo e terzo posto nel palloncino invece per Soraya Hamidi. Terzo in tutte e tre le specialità Pirica Francesco. Giovanna Sant’Ambrogio raggiunge invece il primo posto nel percorso a tempo.
Orgogliosi del lavoro svolto gli istruttori Marta e Andrea Sambruni, il presidente Federica Sparaventi e il direttore tecnico Paola di Giovanni reduci la sera prima dalla pizzata della karate san che ha visto ben 151 partecipanti: delle belle soddisfazioni prima della pausa natalizia.
(Ufficio Stampa)
Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1437 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione