SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

KARATE: Un ottimo nuovo inizio per Bovisio Masciago

1 min read

E’ stato un inizio di stagione col botto quello che ha visto protagonista la ASD Karate-San di Bovisio Masciago che Domenica 9 ottobre ha visto alcuni suoi atleti salire sul gradino più alto del podio nelle specialità kata e Kumite.
Un week end di allenamento e gare, e che gare!, per gli atleti bovisiani che hanno partecipato al 1° ATP (allenamento tecnico provinciale )ASC Monza Brianza e al 1°CTR Lombardia della stagione agonistica nella giornata di sabato 07 ottobre e ai Campionati Regionali Fijlkam, categoria Eso A nella giornata di domenica 9 ottobre a Pozzuolo Martesana (BS).
Ottima la prestazione di Valentina Castagna nella specialità Kata: 7° classificata e dunque convocata per i Campionati Nazionali che si disputeranno a Ostia il 29-30 ottobre (RO). Una convocazione e una partecipazione sudata e frutto di numerosi e continui allenamenti per la giovane atleta della ASD che ha tutte le intenzioni di mettercela tutta anche nella Capitale.
Ottimi posizionamenti anche per Martina Cremona (quinta), Andriana Paladii (terza), Davide Belluschi (terzo) e Fabio Taghetti e Mattia Vendraminetto (entrambi secondi) nella specialità kumite. Posizionamenti che anche se non hanno portato a una convocazione ai campionati nazionali, dimostra il grande impegno di tutti gli atleti che hanno preso parte a questa prestigiosa manifestazione.
Se questo è l’inizio non vediamo l’ora di vedere i piccoli, grandi leoni all’azione!
Per info su corsi e costi www.karate-san.it.

(Ufficio Stampa)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.