L’esordio di “Colpo di Pedale” per la nuova stagione di SiC WebRadio!

Cari lettori e cari ascoltatori, il team di Sport in Condotta è lieto di annunciare che, in vista dell’imminente inizio di stagione radiofonica anche per il nostro programma, programmato per martedì 8 ottobre 2019, sarà dato spazio anche alla nuovissima rubrica ciclistica “Colpo di Pedale”.

Le due ruote saranno il centro nevralgico della discussione, che prevedrà un’analisi della stagione in corso, ormai avviatasi alla sua definitiva conclusione dopo l’arrivo della Vuelta di Spagna e la conclusione della rassegna iridata nello Yorkshire.

Grande spazio anche ai pronostici e alle considerazioni che faranno da sfondo alla partenza della 113ma edizione della “classica delle foglie morte”, il Giro di Lombardia. Saranno, infatti, i grandi protagonisti del panorama mondiale a darsi battaglia sulle strade brianzole e comasche, scalando le mitiche salite della Madonna del Ghisallo e della Colma di Sormano.

Seguiranno anche approfondimenti sulle gare che andranno in scena sempre in questa settimana di grande ciclismo, tra cui la Milano-Torino e la Gran Piemonte, con il suo suggestivo arrivo per scalatori puri sul Santuario di Oropa. Senza dimenticare i commenti a caldo dopo la conclusione di uno scoppiettante Giro dell’Emilia, con arrivo in cima al santuario della Madonna di S. Luca.

Sarà senza dubbio un appuntamento da non perdere!

About Carlo Panzeri 6 Articles
Da sempre grande appassionato di sport di ogni genere, con una preferenza per il calcio ed il ciclismo, seguiti entrambi sin dall'infanzia seguiti con grande trasporto. L'amore per la scrittura ed il racconto sono ciò che lo spingono ad andare sempre in profondità, approfondendo temi e storie di grande interesse. Frequentante l'ultimo anno di liceo classico, pratica calcio a livello provinciale con la C.O.S.O.V. di Villasanta nella categoria Juniores.