SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

NEWS CALCIOMERCATO – Ciro Immobile al Borussia Dortmund, il giocatore ha detto sì

1 min read

Voglia matta di Bundesliga per Ciro Immobile, attuale capocannoniere della nostra Serie A.

L’attaccante campano, che sta vivendo una stagione strepitosa in maglia Torino, ha attirato le attenzioni del Borussia Dortmund, che si è già fatto avanti ufficialmente.

Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza del club tedesco ha incontrato l’entourage del calciatore ed i rappresentanti della Juventus (che detiene ancora metà cartellino) formulando un’offerta di 15 milioni di euro più bonus al club bianconero, mentre per Immobile sarebbe pronto un contratto quinquennale da oltre 2 milioni annui a salire.

Il Borussia, che perderà il polacco Marc Lewandowski (già ingaggiato dal Bayern Monaco a parametro zero), punta forte sul centravanti italiano.

C’è però da superare il non facile ostacolo rappresentato dal presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha già tuonato con i colleghi della Juventus: “Né la Juve né il Borussia mi hanno informato della loro trattativa. Chi vuole Immobile dovrà fare i conti anche con noi. Sono pronto ad andare alle buste con la Juve e ho la forza economica per vincere”.

Immobile, dal canto suo, avrebbe già espresso parere favorevole al trasferimento al Borussia Dortmund.

Una lunga battaglia si preannuncia all’orizzonte.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.