SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Pass(i)oni…Glocali!!!…sei di Concorezzo se…c’eri al palo di Totti in oratorio!!!

1 min read

Foto-0065

Estate 2013: è stata grande finale quella del torneo calcistico 3 contro 3 organizzato all’Oratorio concorezzese!!!

Partecipanti varie squadre, che si sono sfidate fino alla superfinalissima, vinta dai giovani e titolati interisti che hanno battuto sul filo del rasoio l’Argentina ( MDR ) guidata da capitan DavidinTotti, conosciuto anche come El Sharaawy.

Davidino, autore di un ottima prova anche in semifinale, dove ha realizzato un poker di goal alla più esperta squadra degli Yuppies, durante la finalissima ha preso il palo, facendo tremare la difesa avversaria.

Ottime le prove offerte anche dai compagni di squadra biancocelesti, Pietro Colombo e Tommy Preziosa, mentre nella finale del terzo/quarto posto a mettersi in luce è stato Ciuffo Luca Colombo, serio candidato a Mvp del torneo nonché miglior realizzatore. Trascinatore della squadra degli Yuppies, composta anche da Gabriele GB32 Ronchi ( sostenutissimo dalla prima fan, la fidanzata Elena ), Federico Dj Bizy Calvi, Lorenzo Mark Bordogna e dal buon Matteo Gardini, Ciuffo è riuscito a guidare gli amici e battere di misura gli avversari ( FQCV ) guidati da un ottimo Alby Preziosa.

Durante alcune fasi del torneo qualche critica è piovuta dagli spalti sull’irruenza del forzuto Bordogna, che comunque è rientrato in ogni frangente nei limiti del regolamento.

Complimenti a tutti, buonissima l’organizzazione e l’affluenza di pubblico sugli spalti, dove tra l’altro, a commentare la gara finale, è apparso in collegamento il mitico e sudatissimo Bruno Pezzul..!!!

Buon estate e buone vacanze…Totti c’è, YEAH!!!; D

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.