Rugby – Capoterra ingaggia Pardeep

Capoterra annuncia l’ingaggio di Singh Pardeep proveniente dai Crociati, chiamato a sostituire il partente Roberto Tenga che questa stagione giocherà con il Prato.

25 anni, di origini indiane, cresciuto rugbisticamente nella rugby Noceto dove ha esordito nella squadra seniores a soli 20 anni, da allora e’ diventato un punto fermo della compagine Parmense passando poi ai Crociati quando la società Nocetana aderì al progetto nella stagione 2010-11. Nonostante la giovane età per il ruolo di pilone, vanta una notevole esperienza Nazionale ed Internazionale, ha disputato 3 stagioni in Eccellenza con i Crociati collezionando 27 presenze, ha partecipato a 2 edizioni di Amlin Challenge Cup con 6 presenze nella Coppa Europea.

A pochi giorni dall’inizio della preparazione il nuovo Capoterra comincia a prendere forma, la società giallo rossa è ancora alla ricerca di un tallonatore, in sostituzione del partente Bruno Masetti rientrato in Argentina e di un estremo-utility back per sostituire l’infortunato Marcello Garau che non potrà essere disponibile prima di Novembre.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1635 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".