Login

[ajax_login]

CHI SIAMO

Il portale degli sportivi a 360°: interviste, video, eventi, categorie particolari, rubriche e tanto altro.

Da un’idea di Roberto Sabatino, portata avanti con Nicholas Passoni ed Andrea Munafò, il portale per tutti quegli sport o realtà particolari, che hanno bisogno e soprattutto MERITANO maggiore attenzione! Con professionalità, ma anche tanta simpatia e competenza! Portale con sezioni video, audio interviste, eventi e presto anche webradio. Tutto questo è Sportincondotta.it !

roby nick

 

I PROTAGONISTI DI SPORT IN CONDOTTA.IT

roby speaker  Roberto Sabatino, nato a Rapallo (GE) il 15/05/1982.

Ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI), da febbraio a giugno 2011.
Inizia la strada di speaker radiofonico nel 2010 nell’emittente web Young Radio di Usmate Velate (MB), dove battezza le prime dirette dando vita alla trasmissione Sport In Condotta, all’interno della quale, in quasi 2 anni di collaborazione, porta ospiti del calibro di Serse Cosmi, Francesco Toldo, Franco Baresi, Alessandro Petacchi, Walter Novellino, Alessandro Scanziani, Carlo Pernat, Roberto Perrone, e collabora attivamente con le realtà sportive della Brianza per eventi e per la nota Special Olympics 2010.
Passa ad OkRadio nel gennaio 2011: eredita la trasmissione OkGoal fino a giugno 2013.
Come writer collabora per i portali Il Sito dei Grifoni a fine anni 90, quindi Calciolinks, Sport Island, Sport10 e OkGoal.
E’ lo speaker ufficiale del Calcio Como nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” del campionato di Lega Pro Girone A.
Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como.
Dal giugno 2013 la società U.S. Basket Como 1956 gli affida l’incarico di addetto stampa / responsabile alla comunicazione, che porta avanti per una stagione.
Da agosto 2014 è telecronista per Lega Pro Channel, nuovo canale tematico online sulla piattaforma Sportube.tv, dove commenta in diretta le gare di campionato e Coppa Italia.
Da settembre 2015 viene richiamato dal Calcio Como per fare lo speaker ufficiale nelle gare interne allo stadio “Sinigaglia” per il campionato di Serie B.
Sempre a settembre 2015 partecipa e vince il 7° Workshop Sport Live di Sportitalia Tv, e viene inserito nella redazione dove cura Telegiornali e dirette di eventi calcistici (Serie A, Serie B, Europa League e Champions League).

 

nick_giampà Nicholas Passoni, nato a Vimercate (MB) il 05/12/1984.

Ha effettuato un corso di speakeraggio presso Young Radio nel marzo 2010.
Ottiene la Laurea Triennale in ” Scienze dei Beni Culturali, Storia e Conservazione dei Beni Teatrali, Cinematografici e Televisivi” presso l’Università Statale di Milano.
Nel maggio 2011 il personale percorso di studi universitari si è completato con il conseguimento della Laurea Specialistica Magistrale in ” Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale”, ancora in Statale a Milano.
Inizia la strada di speaker radiofonico nel 2010 nell’emittente web Young Radio di Usmate Velate (MB).
Passa ad OkRadio nel gennaio 2012, dove collabora alla trasmissione OkGoal fino al giugno 2013.
Come writer collabora per i portali Sport10 e OkGoal.
Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como.

background