SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

SERIE B: Poker del Monza sotto gli occhi di Silvio Berlusconi

1 min read

Biancorossi inarrestabili tra le mura amiche. Il sogno promozione resiste eccome

Il Monza di mister Stroppa torna a vincere dopo la disfatta di Cremona. I biancorossi, complice l’espulsione di Dickmann dopo appena 10 minuti, si impongono contro la Spal di Venturato vincendo con un netto 4-0.

La muraglia estense crolla dopo 45 minuti: Thiam respinge una conclusione velenosa di Carlos Augusto ma non può nulla sulla ribattuta vincente di Dany Mota da pochi passi che sigla così il suo ottavo centro in campionato. Nella ripresa il Monza dilaga: al 7′ è Sampirisi a trovare il tap-in sottoporta.

Poi è la volta del neo entrato Ramirez a firmare di testa il momentaneo 3-0 sul corner calciato magistralmente da Mazzitelli. I brianzoli si portano sul definitivo 4-0 con una ripartenza micidiale: al 44′ Valoti imbecca Colpani che con un destro radente e preciso infilza l’incolpevole Thiam.

Il Monza vince e convince davanti agli occhi del presidente Silvio Berlusconi (presente anche in sala stampa, ndr): la sua ultima apparizione tra le mura amiche avvenne in un Monza-Lecco di due anni fa, terminato con lo stesso punteggio.

Sotto le interviste post partita con lo stesso patron Berlusconi e mister Roberto Venturato (Spal) per Sport in Condotta.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.