Sic alla festa della Dea!!!

atalanta

 

Grandissimo spettacolo quello offerto dal popolo atalantino, durante le giornate di festa dedicate alla squadra del cuore, l’Atalanta!!!

Il tifo nerazzurro ha trascorso momenti davvero eccezionali, con la presentazione della nuova rosa, gli acquisti del mercato ed il ricordo di giocatori che hanno fatto la storia.

Gente come Maurizio Ganz e Fabrizio Ferron, campioni che di battaglie in nerazzurro ne han vissute parecchie.

Da Youtube:

 

Particolarmente scatenato è stato il presidente Antonio Percassi: davvero il primo tifoso da tutti i punti di vista!!!

 

 

 

Sta facendo molto bene il Pres, affiancato da uno staff di tutto rispetto in cui spicca la collaborazione del figlio Stefano – amministratore delegato della formazione bergamasca – e del d.g, Pierpaolo Marino.

 

Complimenti per le bellissime ed emozionanti iniziative del tifo bergamasco:  in questi anni il popolo atalantino ha aiutato e sostenuto in prima linea la guarigione di piccoli tifosi che, sicuramente, porteranno i colori nerazzurri nel cuore per tutta la vita.

Da lodare e sottolineare anche la collaborazione con il reparto pediatrico dell’ospedale bergamasco, il cui stand è stato attivo e presente nei giorni della festa.

Così come la zona dedicata ai ricordi, con la mostra delle sciarpe nerazzurre che hanno fatto la storia, il piccolo luna park e la zona ristorazione.

 

Hanno fatto davvero le cose per bene, i tifosi bergamaschi,  fino alla conclusione della Festona. Cioè quando, dal palco – dopo i saluti e l’appuntamento a Rovetta per il proseguo del ritiro – è stato dato il via ai fuochi d’artificio: tantissima roba!!!

 

 

 

 

 

 

 

Nicholas Passoni
About Nicholas Passoni 122 Articles
Laurea Triennale in ” Scienze dei Beni Culturali, Storia e Conservazione dei Beni Teatrali, Cinematografici e Televisivi” presso l’Università Statale di Milano. Nel maggio 2011 il personale percorso di studi universitari si è completato con il conseguimento della Laurea Specialistica Magistrale in ” Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale”, ancora in Statale a Milano. Speaker radiofonico a Young Radio ed OkRadio, è stato inviato per la trasmissione sportiva ETG+SPORT di Espansione Tv