SiC webradio: il saluto (con sorpresa) a mister Cesare Albè

Ha scritto la storia di una squadra di calcio, presa dalle categorie inferiori e portata in Serie C (con 2 qualificazioni ai playoff), facendola scoprire all’Italia intera.

Dopo 23 stagioni consecutive in panchina con la stessa grinta e lo stesso amore per il calcio, mister Cesare Albè ha detto addio alla Giana Erminio: è un saluto solo sul campo, perché l’ormai ex tecnico resterà operativo come vice presidente della società di Gorgonzola.

Nella 4° puntata live di Sport in Condotta su Young Radio, mister Albè è intervenuto al telefono con noi, ripercorrendo questa bellissima avventura con la Giana. E tutta la redazione, in gran segreto, gli ha organizzato una bellissima sorpresa grazie alla partecipazione di 4 suoi vecchi pilastri della squadra del passato.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1298 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione