SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Sport in Condotta: il podcast della puntata del 25 settembre 2018

1 min read

Nella terza puntata della nuova stagione, il team di Sport in Condotta ha parlato del binomio studio-sport nel mondo giovane.

Ospiti nella sede di via Milano 13 ad Usmate, i rappresentanti del Basket Carugate che hanno esposto il nuovo progetto BASKET ACADEMY, rivolto a famiglie in difficoltà e non solo, per intraprendere un percorso di sport e socializzazione.

Socializzazione è anche l’obiettivo del RugbyTots Monza, uno sport in evoluzione e rivolto ai bambini fino a 7 anni: scopi, obbiettivi ed info nel podcast.

Divertimento con gli amici della Palta e Pagnotta, in arrivo alla 4° edizione dal prossimo 14 ottobre: una corsa in bici non competitiva tra i sentieri brianzoli, fango e tanto cibo.

Infine, sempre per il discorso di giovani con studio-sport, la testimonianza di Gabriele Bramati, che ha da poco lasciato Monza e la sua squadra di basket per emigrare in Olanda a studiare, continuando ovviamente a coltivare la passione per la palla a spicchi.

All’interno della puntata anche il solito appuntamento con Roberto Oriunto di TuttoCampo.it, e le ultime novità dai risultati delle squadre dilettantistiche della nostra zona.

Buon ascolto!

CLICCA QUI PER IL PODCAST DI YOUNG RADIO

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.