Sport in Condotta: il podcast della puntata del 6 novembre 2018

Altra grande puntata ricca di ospiti a Sport in Condotta nella diretta del martedì sera su Young Radio.

Capitan Hook, Barbagrigia e Cannocchiale  sono stati ospiti in studio: no, non siamo parlando di una fiaba, ma di tre personaggi importanti del mondo Pirati Rugby sul territorio vimercatese (e non solo!).

Abbiamo poi parlato di tiro con l’arco, uno sport ingiustamente sottovalutato ma che invece meriterebbe ben più attenzione. Con noi il presidente degli Arcieri del Borgia di Usmate Velate, ovvero Fabrizio Polver. Ne è nato un interessante spunto sul discorso genitori-figli e la continuità sportiva.

Infine momento Calcio Monza col giornalista Matteo Delbue, corrispondente per Il Giorno e La Gazzetta dello Sport: analizzato il momento non positivo dei biancorossi, tra mercato e progetti futuri comunque ambiziosi con la nuova proprietà Fininvest.

In mezzo tante news sportive e gli aggiornamenti del weekend sul calcio brianzolo con Roberto Oriunto della redazione di TuttoCampo.it .

Buon ascolto!

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNG RADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1378 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione