Sport in Condotta webradio: i temi della prima puntata del nuovo anno

Anno nuovo, puntate nuove di Sport in Condotta in diretta su Young Radio.

Dagli studi di via Milano 13 ad Usmate Velate, si torna live dalle ore 20 alle 22: tema incentrato sulla PASSIONE.

Passione per il calcio inglese, il Nottingham Forest in particolare, con l’intervista a Maurizio Volgarino,  Segretario e Tesoriere nazionale del Nottingham Forest Official Italian Supporters Club nonchè Team Manager dei Robin Hood Reds, squadra di calcio ufficiale del Supporters Club.

Ospiteremo poi la realtà locale dell’Eureka Basket Monza, con Michele Cristiano (vicepresidente), Federico Ioppolo (vice allenatore Promozione e allenatore Under 18) e Marco Burghardt (un altro dirigente della società).

Spazio poi allo sport del Floball che stiamo scoprendo, con l’intervento in diretta di Mirko Biasion, Presidente dei Leoni Firenze Floball e Coordinatore Nazionale di Floball Italia, l’organo che gestisce competizioni e promozione sportiva della nuova disciplina indoor denominata Floball.

Appuntamento dalle 20 alle 22 su www.youngradio.it, con l’opportunità di mandarci messaggi al nostro numero whatsapp 346 8084977.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1437 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione