Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 10 luglio 2018

Sarà l’ottava ed ultima puntata stagionale di Sport in Condotta su Young Radio prima della pausa estiva, e quale tema migliore di GIALLI D’ESTATE poteva concludere il tutto?

Gialli che proveremo a risolvere con lo scrittore Andrea Vitali, oltre 230mila copie vendute con i suoi libri che da anni scalano classifiche e gradimenti, autore dell’ultima opera dal titolo “Bella Zio”, una particolare ed avvincente autobiografia dell’ex capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi.

Avremo ospiti dirigenti e presidente della realtà calcistica del Sant’Ambroeus, che di adopera nel far giocare migranti nella propria squadra e che ha tanti bei progetti sportivi ma soprattutto sociali di cui parlare in diretta con noi e voi: tra queste le tante difficoltà e diffidenze di cui sono stati vittime anche in vari campi di provincia.

Ci sarà un riassunto della recente Monza-Resegone con due partecipanti che ci racconteranno la loro impresa, avremo le ragazze dell’Usmate Basket di Serie B che ci parleranno della stagione appena conclusa e poi tante news di sport locale con le pillole di Roberto Oriunto di TuttoCampo Brianza e non solo.

Non mancate dalle ore 20 alle 22, su www.youngradio.it, ed interagite in diretta con noi tramite le nostre pagine Facebook ed il numero whatsapp 346 8084977.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1326 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione