Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 12 giugno

Una serata da palla a spicchi col tema TERZO TEMPO nella puntata numero 4 di Sport in Condotta su Young Radio.

Live dagli studi di via Milano 13 ad Usmate Velate, gli speaker avranno in studio gli organizzatori della storica Coppa Alberto Giove che si disputa a Monza, e che negli anni ha sfornato tantissimi talenti del basket europeo e che annovererà nell’edizione 2018 tante big giovanili sul parquet.

Parleremo anche della società Sanfru Basket, che tante attività nel sociale ha svolto da quando è stata fondata pochi anni fa: ed anche sul campo si sono tolti più di una soddisfazione.

Ma non solo basket su Sport in Condotta, perché in esclusiva interverrà lo storico allenatore Cesare Albè, che ha da poco annunciato l’addio alla Giana Erminio dopo ben 23 stagioni consecutive, dalla Promozione alla Serie C.

Infine spazio anche al divertimento col noto giornalista-youtuber Konrad il Brianzolo, che con i suoi video racconti ha svelato il lato nascosto (e non solo) del tipico personaggio brianzolo: e come si sposerà con lo sport?

Non mancate su www.youngradio.it, ed interagite in diretta con noi tramite le nostre pagine Facebook ed il numero whatsapp 346 8084977.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1221 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione