Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 12 marzo 2019

Nuovo appuntamento dagli studi di Usmate Velate con Sport in Condotta su Young Radio.

Le ragazze del Carosello Carugate (basket femminile, Serie A2) tornano a farci visita per parlarci delle novità vissute in questi mesi, dal cambio coach alla risalita in classifica.

E’ partita la nuova stagione di MotoGP 2019, ne parleremo ai nostri microfoni con un vecchio amico di Sport in Condotta: lo stimato manager Carlo Pernat (un passato come agente di Valentino Rossi e l’indimenticabile Marco Simoncelli).

Con Giovanni Indorato, noto collezionista di cimeli sportivi e spesso presente nel nostro sito con articoli al riguardo, parleremo della prossima asta di beneficenza del 7 giugno per “Quelli che con Luca onlus”.

Vi aspettiamo live dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it, con la possibilità di interagire con noi ed i nostri ospiti tramite il numero whatsapp 346 8084977 .

Ricordiamo infine anche le nostre repliche, ascoltabili sempre su Young Radio ogni mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle 21.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1518 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione