Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 12 novembre 2019

Su Young Radio si torna a parlare di sport come ogni martedì con la nostra trasmissione in diretta. Gradito ritorno nei nostri studi della società del Sanfru Basket, con cui parleremo di questo inizio di stagione 2019/2020 (e ovviamente i progetti collaterali in atto non solo per la prima squadra), ma soprattutto di alcune problematiche in atto col tema palazzetto.

Libri di sport con un autore appassionato del calcio inglese (ma non solo!) uscito da poco con un’opera dedicata a Matthew Le Tissier, icona del Southampton anni 90, ma soprattutto icona non convenzionale del calciatore moderno. Ne parleremo approfonditamente con Christian La Fauci.

Spazio al calcio locale con interviste sul momento del Calcio Monza, capolista del girone A di Serie C: con noi al telefono interverrà Alessandro D’Agostino, cugino del portiere biancorosso Eugenio Lamanna.

Questo ed anche molto altro in diretta dalle ore 20 alle 22 solo su www.youngradio.it, con la possibilità di intervenire ed interagire con i nostri ospiti mandando un messaggio whatsapp al numero 3468084977. Vi ricordiamo che le repliche andranno in onda il mercoledì e giovedì dalle 18 alle 20.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1573 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".