Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 19 marzo 2019

Il team di Sport in Condotta torna nel classico appuntamento del martedì sera su Young Radio.

E che serata che ci aspetta! Dopo la grande esclusiva di qualche settimana fa con Gennaro Ruotolo, un altro ex grande calciatore di Serie A interverrà in collegamento con noi: sarà il turno di Fabio Galante, un passato da difensore del Genoa, poi Inter (vinse la Coppa UEFA con Ronaldo il Fenomeno), Torino e Livorno, oltre a potersi fregiare del titolo di campione d’Europa Under 21 con l’Italia nel 1996.

Non mancherà lo spazio alla redazione di WinCantù.it con Simone Dalla Francesca e le ultime news sul magic-moment della Pallacanestro Cantù in Serie A1.

Calcio …. gaelico che torna con noi grazie a Raffaello Franco: torniamo a scoprire di cosa si tratta.

Ci saranno poi le news sul weekend calcistico brianzolo con Roberto Oriunto di TuttoCampo.it e molto altro ancora.

Vi aspettiamo live dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it, con la possibilità di interagire con noi ed i nostri ospiti tramite il numero whatsapp 346 8084977 .

Ricordiamo infine anche le nostre repliche, ascoltabili sempre su Young Radio ogni mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle 21.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1518 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione