Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 21 maggio 2019

Un trio di grandi ospiti questa sera a Sport in Condotta, in onda dalle ore 20 solo su Young Radio.

Con noi live Mattia Pinelli, giovane sportivo comasco, neo campione italiano della Federazione nazionale di freccette. A soli 19 anni ha sbaragliato una grande concorrenza vincendo il titolo.

Si parlerà di calcio con Oscar Magoni, un illustre passato da centrocampista in Serie A e B con le maglie di Atalanta, Genoa, Bologna, Napoli, Ancona e Triestina: oggi direttore sportivo del Renate, club che anche quest’anno ha tagliato l’importante traguardo della salvezza in Lega Pro.

Infine sempre calcio, ma questa volta attraverso gli occhi del… cinema! Infatti parleremo dell’OffSide Festival, kermesse dedicata alle pellicole sportive sul gioco più bello del mondo: l’evento si terrà il prossimo settembre a Milano, ma già il 1° giugno, in contemporanea con la finale di Champions League 2019, si terrà un gustoso anticipo di quel che verrà dopo l’estate. Al telefono interverrà a tal proposito uno delle menti operative, Filippo Iemmolo.

Tutto questo e molte altre news, dalle 20 alle 22 su www.youngradio.it : interagite con noi e gli ospiti tramite il numero whatsapp 346 8084977. Vi ricordiamo che potrete riascoltare la puntata, oltre che nelle sezioni podcast del nostro sito, anche in replica ogni mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle 21 sempre su Young Radio.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1505 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione