Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 22 gennaio 2019

In via Milano 13 ad Usmate Velate stasera sarà nuovamente Sport in Condotta dalle ore 20 alle 22.

Sulle frequenze web di Young Radio tanti temi per i nostri speaker: si parlerà di bowling con Massimo Brandolini, coach della Nazionale italiana reduce da grandi imprese.

Passione per sport (calcio in particolare) e musica con Alessio Luise, cantautore-scrittore-artista di Concorezzo: suonerà un pezzo LIVE per noi.

Nuovo collegamento poi con la redazione di WinCantu.it, tema la Pallacanestro Cantù che sta vivendo una importante fase transitoria societaria: con noi Simone Dalla Francesca e le sue ultime e fresche news dal mondo della palla a spicchi lariana.

Non mancheranno approfondimenti su calciomercato, hockey pista, basket femminile ed i risultati del weekend con Roberto Oriunto di TuttoCampo.it

Appuntamento quindi dalle 20 alle 22 su www.youngradio.it, dove attendiamo anche i vostri messaggi scritti e vocali al numero whatsapp 346 8084977.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1543 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione