Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 29 ottobre 2019

Dopo un turno di sosta, torniamo live su youngradio questa sera.

Spazio iniziale dedicato nuovamente al basket femminile locale: nei nostri studi di via Milano 13 ecco le ragazze di Usmate, che militano nel campionato di Serie B.

Presenzieranno Giulia Meroni (capitano), Valeria Paleari ed Erika Urru, accompagnate dal direttore sportivo Roberto Ripamonti.

Approfondiremo poi il tema di Sport&solidarietà parlando dell’evento del prossimo 7 novembre a Como, in cui Sport in Condotta sarà media partner con Night Sport Life. Al telefono Alessandro Giummo dei Pesi Massimi Como e Simone Dalla Francesca del gruppo Legami.

Ci sarà poi spazio per la rubrica di Carlo Panzeri e le news motori di Dj Ago.

Saremo in diretta dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it, seguiteci anche sui nostri canali social di Facebook ed Instagram. Inoltre non dimenticate che potrete interagire con noi e gli ospiti via whatsapp, scrivendo al numero 3468084977.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1558 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".