Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 5 giugno

“Le Favole dello Sport” sarà il tema del terzo appuntamento live con gli speaker di Sport in Condotta, questa sera dalle ore 20 alle 22 su Young Radio.

In studio sarà presente con noi la presidente del Roller Monza 2017, Antonella Luise, che parlerà del primo anno della nuova società biancoceleste e degli obiettivi futuri del club brianzolo.

Calcio della nostra zona con l’intervista a Domenico Cicciù, esperto direttore sportivo della Folgore Caratese, realtà ormai consolidata del Campionato Nazionale Dilettanti: dopo aver sfiorato i playoff per la Serie C, l’anno prossimo ci riproveranno con più convinzione?

In tema di dirigenza del calcio, parleremo invece proprio di Serie C col ds Simone Giacchetta (ex difensore di Napoli, Reggina, Genoa e Torino anche in Serie A) dell’Albinoleffe, la seconda squadra di Bergamo.

I tifosi sono il motore di ogni sport, ed anche loro sognano di calcare i campi dei professionisti: così a Sport in Condotta sentiremo il vice presidente dell’associazione Tifosi Solidali, Gianluca Strazzeri, che sta organizzando con i soci la prima Nazionale dei tifosi. Volete unirvi?

Infine libri di favole sportive, e chi meglio di Edoardo Maturo, autore del libro “Papà Van Basten e altri supereroi”, può riassumercelo meglio?

Non mancate su www.youngradio.it, ed interagite in diretta con noi tramite le nostre pagine Facebook ed il numero whatsapp 346 8084977.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione