Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 5 marzo 2019

Mese nuovo e altra grande puntata live su Young Radio.

A Sport in Condotta, negli studi di Usmate Velate, sono attesi gli amici del Cross per Tutti, manifestazione che ha appena concluso la 6° ed ultima tappa del circuito 2019 con numeri record impressionanti.

Sabato c’è la partita dell’anno per l’Hockey Roller Club Monza che si giocherà il pass per la seconda fase dell’Eurolega di hockey pista, andando in Spagna sul campo del Noia: basterà non perdere per qualificarsi. Ai nostri microfoni interverrà il coach della squadra brianzola, Tommaso Colamaria.

Calcio e sport sono il connubio perfetto con la parola solidarietà, che ha sempre contraddistinto il gruppo dei Pesi Massimi Como, che hanno festeggiato da poco il loro 5° anno di vita. A dar voce ai sostenitori lariani avremo in collegamento Francesco Pozzi, che ci parlerà dei progetti presenti e futuri dentro e fuori dal campo.

Vi aspettiamo live dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it, con la possibilità di interagire con noi ed i nostri ospiti tramite il numero whatsapp 3468084977 .

Ricordiamo infine anche le nostre repliche, ascoltabili sempre su Young Radio ogni mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle 21.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1494 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione