Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 7 maggio 2019

Mese nuovo e altra grande puntata live per il team di Sport in Condotta.

Calcio, basket e danza, non ci faremo mancare nulla.

In collegamento con noi il capitano del Como, Federico Gentile, che ci parlerà della stagione da record dei lariani in Serie D (1 sola sconfitta) con la conseguente meritata promozione in Lega Pro dopo un lungo duello col Mantova.

Celebreremo anche il ritorno di una grande piazza del basket italiano, come quella della Fortitudo Bologna che ha strappato il salto in Serie A: ne parleremo con Silvia Cavalli, che ha seguito la stagione d’oro degli ex campioni d’Italia che ricomporranno l’anno prossimo la mitica Basket City coi cugini della Virtus.

Spazio alla dance e fitness, infine, con Laura Marchesi della Fundance Academy di Milano: drizzate le orecchie, avrà un sacco di informazioni da condividere.

Vi aspettiamo allora live dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it (ascoltabile sia dal sito che dall’app Radio.it), con i vostri messaggi whatsapp da mandarci al numero 346 8084977.

Vi ricordiamo, inoltre, che le repliche di Sport in Condotta andranno in onda come sempre ogni mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle 21 su Youngradio.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1526 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione