Sport in Condotta webradio: i temi della puntata dell’11 giugno 2019

Puntata incentrata su sport&solidarietà nella diretta dagli studi di Usmate Velate.

Sempre grandi ospiti con noi: parleremo dell’evento benefico in programma sabato 15 giugno al “Sada” di Monza, col quadrangolare di calcio organizzato da Medicuore Onlus, in cui saremo presenti come animatori. In studio avremo il dottor Alberto Penati (presidente storico di Medicuore) e Francesco Montaperto (manager di Vitanuova).

Verranno a trovarci anche i tifosi biancorossi brianzoli del gruppo “Amici del Monza”, col presidente Giuseppe Ghezzi ed il collaboratore Antonio Sorrentino. Scopriremo a fondo questa realtà nata da pochi mesi, che unisce tifo e utilità sociale.

Vi aspettiamo live dalle ore 20 alle 22 solo su www.youngradio.it, con la possibilità di interagire tramite il numero whatsapp 3468084977. Vi ricordiamo che la replica va in onda ogni mercoledì e giovedì dalle 19 alle 21.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1526 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione