Sport in Condotta webradio: il podcast del 14 maggio 2019

Serata a tratti carioca da quella di martedì 14 maggio dagli studi Young Radio di Usmate Velate.

Con Roby, Nick, Carlo e la regia del duo Dj Ago-Carolina, in diretta si è presentato l’attaccante brasiliano Jefferson con cui ci siamo intrattenuti per tutta la puntata: il suo inizio sui difficili campi sudamericani, l’arrivo in una nuovissima realtà europea come quella italiana a Firenze, quindi le varie esperienze tra Serie B e C con Latina, Livorno, Frosinone, Casertana, Viterbese, Monza e Giana Erminio. Una bella intervista a cuore aperto, in cui abbiamo conosciuto soprattutto la persona più che il calciatore.

Spazio doveroso anche all’opera istant book di Edoardo Ceriani, giornalista e responsabile dei servizi sportivi de La Provincia: opera dedicata al coach Nicola Brienza della Pallacanestro Cantú, con ricavato in beneficenza.

Ecco il podcast, buon ascolto !

CLICCA PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNGRADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1526 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione