Sport in Condotta webradio: il podcast del 17 marzo 2020

Anche ai tempi di reclusione forzata a causa del Covid-19, il team radiofonico di Sport in Condotta è riuscito ad andare in onda ugualmente.

Grazie ai potenti mezzi tecnologici ed il supporto di Young Radio, siamo stati i pionieri della prima trasmissione a distanza: ognuno da casa sua, regista compreso.

Così in versione pillola, 60 minuti invece delle canoniche 2 ore di diretta, abbiamo fatto il punto sui campionati di calcio temporaneamente bloccati dal Coronavirus, così come una panoramica sugli altri sport.

Buon ascolto !

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1612 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".