Sport in Condotta webradio: il podcast del 19 novembre 2019

In questa nuova puntata di sportincondotta si è gran parlato del quadrangolare benefico di calcio che si terrà lunedì 25 al campo di Arcore, con alcuni ex calciatori professionisti (tra cui Rolando Bianchi, Fabio Galante, Tiberio Guarente, Cristian Servidei..) pronti a giocare per una buona causa: ovvero raccogliere fondi per Amaf, che finanzia la ricerca sulle malattie autoimmuni del fegato.

In studio Francesco Montaperto è il presidente Alberto Penati di Medicuore, mentre al telefono sono intervenuti i dottori del San Gerardo di Monza, Pietro Invernizzi e Marco Carbone, oltre al presidente Andrea Salvioni proprio di Amaf. Sulla pagina Facebook di Medicuore tutte le info per i biglietti ed i premi in palio: post evento poi ci sarà un’asta per vincere la maglia autografata di Alexis Sanchez dell’Inter.

C’è stato poi spazio per il momento biancorosso dedicato al Calcio Monza e la rubrica sui motori.

Buon ascolto !

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNGRADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1574 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".