Sport in Condotta webradio: il podcast del 21 aprile 2020

Lo sport per i più piccoli è stato l’argomento iniziale della nuova puntata live su Young Radio: con i ragazzi di For Kids ASD abbiamo scoperto un bellissimo servizio online, e gratuito, rivolto ad attività fisiche da far svolgere ai bambini in questo periodo forzato di quarantena causa Covid-19.

Vi invitiamo a seguirli anche sui loro canali social dove propongono, quotidinianamente, dei video tutorial molto belli (e perchè no, da rivolgere anche ai più grandi).

Seconda parte di trasmissione dedicata al momento del Calcio Monza: il campionato di Lega Pro 2019/2020 verrà archiviato così? La squadra di mister Brocchi otterrà l’agognata promozione in Serie B lo stesso? Con noi Matteo Delbue, giornalista de Il Giorno e collaboratore de La Gazzetta dello Sport, ed un gruppo di tifosi biancorossi assidui al “Brianteo” per parlarne.

Buon ascolto !

CLICCA QUI PER IL PODCAST DI YOUNG RADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1627 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".