Sport in Condotta webradio: il podcast del 4 febbraio 2020

Tra basket e danza ecco una nuova puntata dagli studi di Usmate Velate.

A trovarci la squadra della Casati Arcore, con i giocatori Jacopo Muratore, Massimo Cattaneo, Giacomo Di Stefano ed il dirigente Stefano Gariboldi. Un sunto sulla stagionale attuale, tra obbiettivi, sogni e speranze. E ovviamente un modo per conoscersi e farsi conoscere.

L’attenzione si e poi rivolta alla danza, ma non una qualsiasi: bensì quella dedicata alla famosa pizzica salentina, molto attiva sul territorio brianzolo grazie al gruppo de I Pizzicati di Monza. Con la voce accompagnatrice dell’appassionata Sara Ferlazzo, abbiamo parlato di questa storica tradizione che nel 2020 accompagnerà anche un evento benefico insieme a Medicuore Onlus.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNGRADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1633 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".