Sport in Condotta webradio: il podcast dell’11 febbraio 2020

Puntata ad alto tasso emozionale per Sport in Condotta dagli studi di Usmate Velate.

In studio gli amici de La Mitica – Nazionale dei ragazzi guariti da leucemia: con Giacomo Terranova e soci abbiamo scoperto un mondo bellissimo legato a sport e solidarietà, che merita solo applausi infiniti. Storie di vita reali e toccanti, utili però come vere e proprie testimonianze per dar manforte a chi, quotidianamente, combatte o ha combattuto questo male.

Spazio poi alla parentesi hockey su pista, con l’intervento del presidente del Teamservicecar Monza, Andrea Brambilla: sensazioni ed emozioni in vista del big match di Eurolega, in programma sabato sera a Biassono contro i super campioni del Porto.

Questo e molto altro nella puntata di martedì 11 febbraio 2020. Buon ascolto !

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNGRADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1633 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".