Sport in Condotta webradio: il podcast della puntata del 13 novembre 2018

Tanti ospiti, vecchi e nuovi, e soprattutto tanti argomenti sportivi nella puntata LIVE di Sport in Condotta su Young Radio andata in onda martedì 13 novembre 2018.

L’APPETITO (SPORTIVAMENTE) VIEN MANGIANDO ha introdotto vari argomenti: l’appetito di grande sport che avvolgerà a breve il PalaRovagnati di Biassono per il ritorno in casa dell’Hockey Roller Club Monza nell’Eurolega di hockey pista.

Ne abbiamo parlato col presidente Andrea Brambilla ed il responsabile della comunicazione Paolo Virdi, che tra l’altro racconta le gare del team brianzolo in diretta sulla nostra webradio (media partner).

Nicolò Colombo dei Brianza Toucherz ha raccontato come, nonostante i 4 scudetti consecutivi, la squadra vimercatese abbia ancora fame di vittorie. Poi, con Alberto Amore siamo andati alla scoperta del mondo del crossfit, che lui personalmente segue al Seven Infinity di Gorgonzola (MI).

Infine lo sport visto e vissuto nell’altra parte del mondo, Stati Uniti d’America, con Luca Giuliani: tante considerazioni e curiosità.

Buon ascolto !

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNG RADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione