Sport in Condotta webradio: il podcast della puntata del 19 marzo 2019

Che nuova grande puntata quella di Sport in Condotta !

Con i nostri speaker, dagli studi di Usmate Velate, sono intervenuti Simone Dalla Francesca di WinCantu.it per parlare del momento (finalmente sereno) in casa Pallacanestro Cantù: sei vittorie consecutive che hanno allontanato lo spettro della retrocessione, ed anzi aperto uno spiraglio più che concreto in ottica playoff.

Con Raffaello Franco siamo tornati a parlare, riscoprendo, il mondo del Calcio Gaelico e tutte le sue sfaccettature: una buona dose di informazioni al riguardo.

Altro grandissimo e graditissimo ospite è stato Fabio Galante, che si è intrattenuto mezz’ora a Sport in Condotta ricordando i suoi anni d’oro da calciatore in Serie A con le maglie di Genoa, Inter, Torino e Livorno.

Con Giorgio Panzeri, infine, approfondimento sull’inizio di stagione di Formula 1.

A tutti auguriamo un buon ascolto !

CLICCA QUI PER IL PODCAST DI YOUNG RADIO

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1494 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione