Sport in Condotta webradio: il podcast della puntata del 29 ottobre 2019

Ospiti baskettare nella puntata di fine mese a Sport in Condotta.

Con le ragazze dell’Usmate Basket (militanti nel campionato di Serie B) abbiamo fatto molto simpaticamente il punto della situazione, curiosando anche sul gruppo.

Al telefono più di un ospite eccezionale è intervenuto con le stesse giocatrici gialloblù, tra una intervista e l’altra più o meno seria.

Nella seconda parte si è parlato di sport&solidarietà ricordando l’evento del prossimo 7 novembre a Como, quando saremo media partner con Night Sport Life di “Gigante di Solidarietà” col giocatore della Pallacanestro Cantù, Hayes.

Sono intervenuti Alessandro Giummo (Pesi Massimi) e Simone Dalla Francesca (gruppo Legami), che saliranno con noi sul palco.

Ecco il podcast di Young Radio, buon ascolto !

CLICCA QUI PER RIASCOLTARE LA PUNTATA

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1558 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".