Sport in Condotta webradio: il podcast della puntata del 30 aprile 2019

Una puntata a tutto gas quella di fine aprile per il team di Sport in Condotta.

In studio con gli speaker il giovane campione di motociclismo, in sella ad Aprila per il National Trophy 1000, Alex Sgroi: tanti i messaggi arrivati per lui, e sopratutto tante le curiosità svelate in diretta.

Con mister Raul Bertarelli, quattro anni da vice e l’ultimo metà campionato da tecnico alla Giana Erminio in Serie C, si è parlato di come nasce allenatore col suo percorso personale, e quali sogni ripone nel cassetto appena tornerà in pista.

Immancabili le news di Roberto Oriunto della redazione di Tuttocampo, e tanto altro.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNG RADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1494 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione