Sport in Condotta webradio: il podcast della puntata del 5 giugno 2018

Sono state le FAVOLE DELLO SPORT a farla da padrona nella terza puntata live di Sport in Condotta – La voce della passione.

Con Roby, Nick e Giorgio è intervenuta in studio la presidente del Roller Monza 2017, Antonella Luise, che ha parlato degli obbiettivi soprattutto nel sociale della società brianzola che punta ad aprirsi sempre più alla città, e che cerca anche forze fresche per crescere.

Una favola sono state anche le stagioni appena concluse di Albinoleffe (5° in Serie C) e Folgore Caratese (6° in Serie D), con cui il team di Sport in Condotta ha chiacchierato intervistando i rispettivi direttori sportivi, Simone Giacchetta e Domenico Cicciù.

Tra gli ospiti anche Edoardo Maturo, autore del libro “Papà Van Basten e altri supereroi”, che ha usato le favole col figlio attraverso i suoi miti rossoneri.

Infine Gianluca Strazzeri, vice presidente di Tifosi Solidali, una bellissima macchina di beneficenza sportiva che tanti obbiettivi ed eventi ha in programma nel futuro.

Buon ascolto !

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA PUNTATA DI YOUNG RADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1356 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione