Sport in Condotta webradio: il podcast della puntata dell’11 settembre 2018

Sport in Condotta battezza la nuova stagione radiofonica di Young Radio con la prima diretta.

Dagli studi di via Milano 13 ad Usmate Velate, ospiti degli speaker, si sono intervallati diversi ospiti sotto la tematica del RIENTRO.

Il rientro dell’Hockey Roller Club Monza nell’elite con la qualificazione in Eurolega (un grande vanto per la città brianzola), raccontato live dal presidente Brambilla e dall’addetto alla comunicazione Paolo Virdi, che ha anche raccontato la sua creatura letteraria sull’hockey pista.

Un bel rientro in città nel prossimo weekend con la Festa dello Sport 2018 in programma a Concorezzo, ed organizzata dall’associazione CASC: se n’è parlato col presidente Calloni.

Infine allenamenti, iniziative sociali e tanta curiosità con Alessio Martino del Brianza Fighting di Villasanta.

Sport in Condotta – La voce della passione, va in onda ogni martedì dalle 20 alle 22 su www.youngradio.it .

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNG RADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1378 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione