SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

SPORT & SOLIDARIETA’: il Melzo e Beccalossi colorano Pasqua 2021

1 min read

Bella iniziativa della società biancazzurra con la gloria interista

C’era anche Evaristo Beccalossi (quasi trecento partite in carriera con l’Inter in sei stagioni) a portare un po’ di sollievo a medici, infermieri e bambini dell’Ospedale di Melzo (MI) che sta reggendo nuovamente il terribile urto del Covid-19, come nel resto del mondo.

La gloria nerazzurra ha accompagnato la società locale dell’US Melzo (rappresentato dal presidente Paolo Lamberti ed il capitano della squadra Samuele Paciletti) alla consegna di uova e colombe pasquali.

“La situazione è ancora difficile – ha detto Beccalossi – con tanti morti al giorno, il rumore delle ambulanze, non è facile abituarsi. Ben venga, dopo il lungo silenzio del primo lockdown squarciato solo dalle sirene delle ambulanze, che non potrò mai dimenticare, questa semi normalità, ben venga prendere un caffé a distanza, sui marciapiedi, per tornare presto alla vita di prima. Soffro nel vedere i ragazzi lontani dai campi da oltre un anno, è soprattutto il loro calcio a soffrirne e ringrazio tutti i medici che ci stanno aiutando in questa lotta” ha detto Beccalossi.

Che per qualche momento ha regalato un po’ di sorrisi agli stremati eroi in camice bianco.

Evaristo Beccalossi col Primario di Pediatria dell’Ospedale di Melzo (MI)
Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.