Sport in Condotta

La voce della passione

SPORT & SOLIDARIETÀ – Medicuore lancia l’asta benefica di cimeli sportivi

1 min read

L’incubo Covid-19 purtroppo non è ancora passato, i nostri ospedali hanno bisogno sempre più di supporto.

Così l’Associazione Medicuore Onlus – Medici Brianza e Milano ha indetto una raccolta fondi che attingerà da un’asta benefica di cimeli sportivi: #insiemecontroilcovid19 è l’hashtag rilanciato, con l’iniziativa che prenderà il via dalla mezzanotte di sabato 10 maggio fino alla mezzanotte di sabato 17 maggio 2020 sulla pagina Facebook della stessa Associazione.

Basterà commentare con il prezzo offerto sotto la foto del cimelio (o più) che interessa. Info e regolamenti sui loro canali social.

Tra i pezzi in asta la maglia di capitan Andrea D’Errico del Monza, il gagliardetto autografato dai giocatori dell’Inter triplete 2010, le canotte da basket originali di Francesca Diotti (Carugate) e Stefano Laudoni (Bernareggio), la maglia ed il bastone dell’ex capitano Julian Martinez dell’Hockey Roller Club Monza.

Hanno partecipato diverse società della zona e non solo, come AC Renate, Como 1907, Pallacanestro Cantù e FC Sion, ed alcuni ex calciatori con i loro cimeli (Giuliano Melosi ed Andrea Ardito).

Il ricavato verrà suddiviso per gli Ospedali di Vimercate e San Gerardo Monza.