SPORT & SOLIDARIETÀ – Medicuore torna in pista a Carnate

Si torna a sorridere sui campi della beneficenza anche in casa Medicuore, l’Associazione dei medici Brianza e Milano che può finalmente aprire i battenti di questo fin qui difficile anno solare 2020.

Nell’imminente weekend 18-19 luglio, presso lo Sporting Club di Carnate (MB), ci sarà un doppio appuntamento: in scena il Primo torneo Tennis Brianza Medicuore, aperto a tutti gli appassionati amatoriali. Si può gareggiare inviando una email ad ufficiostampa@medicuore.org per confermare la propria presenza. Nessun costo di iscrizione, ognuno sarà libero nel caso di lasciare un’offerta all’Associazione per i futuri eventi e sostegni.

Domenica 19 poi quadrangolare di calcio, con le squadre di Medicuore, CUN Company, Just Salento Milano e Star Team: inizio alle ore 10.

Per tutte le info vi rimandiamo al sito www.medicuore.org !

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1635 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".