SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Si è conclusa puntualmente alla mezzanotte del 17 maggio la prima asta di cimeli sportivi indetta da Medicuore – Associazione medici Brianza e Milano Onlus.

Un grandissimo risultato, che ha portato la cifra finale di 1450 euro per il progetto #insiemecontroilcovid19 in favore degli ospedali di Vimercate e San Gerardo Monza.

Tra i pezzi in asta ha spopolato la maglia con bastone dell’ex capitano di Hockey Roller Club Monza, Julian Martinez, aggiudicata per ben 245 euro.

Sul podio anche la maglia del Lecce indossata da Fabio Macellari (160) e quella di capitan Andrea D’Errico del Monza (140).

“Sorprendente, davvero sorprendente. Non pensavo minimamente di raggiungere un risultato così importante in una sola settimana – ha commentato Francesco Montaperto, responsabile commerciale/organizzativo di Medicuore -. Sono strafelice, perché è stato tutto emozionante, anche il finale. Le persone hanno dimostrato un’interesse totale, soprattutto per lo scopo benefico. In più ci sono stati recapitati tanti messaggi di congratulazione e compimenti per l’iniziativa. Io posso solo dire grazie a tutti e soprattutto al responsabile della nostra comunicazione Roberto Sabatino che ha curato tutto nei minimi dettagli. Stiamo organizzando altre iniziative, la strada è giusta. Forza, forza Medicuore!”.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.