SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

SPORT&SOLIDARIETA’ – Ad Arcore il quadrangolare “Uniti per la vita”

2 min read

Domenica 3 luglio 2022 grande evento benefico di calcio nella cittadina brianzola

Segnaliamo un bellissimo evento di sport&solidarietà che si terrà il prossimo weekend, domenica 3 luglio 2022, presso lo Stadio Comunale di via Monte Rosa ad Arcore (MB): il prato verde sarà infatti protagonista nel quadrangolare ad undici “Uniti per la vita”, che coinvolgerà le squadre di Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato e Nazionale Italiana Calcio Deejay.

L’ingresso sarà a donazione libera, e l’intero incasso verrà devoluto alla Protezione Civile per fronteggiare le prossime emergenze.

Il torneo inizierà alle ore 17:30, con l’arbitro d’eccezione che sarà Angelo Bonfrisco, ex fischietto di Serie A e B. Seguirà dalle ore 21:00 il “Charity Music Festival” con Amerigo Provenzano, DJ Ross, Hawk, James da Cruz (Dark Polo Gang), Luca Testa e tanti altri. Sarà aperto un punto ristoro di Street Food.

L’evento “Uniti per la vita”, voluto fortemente dall’organizzatore Stefano Campisi & partners, avrà un prologo alle ore 15:00 presso il parco cittadino di Villa Borromeo, dove verranno messe tre pianticelle d’ulivo come prima tappa del “We Take Root”, campagna di sensibilizzazione ambientale portata avanti dalla Nazionale Italiana Calcio Deejay.

“Il connubio Musica Natura è ancestrale ed è proprio questa simbiosi che fa dei DeeJay i primi paladini della difesa ambientale, il loro sound è vitale non solo per far crescere le nuove generazioni ma anche per armonizzarsi con quelle “macchinette” produttrici di ossigeno che sono le piante ed è questa consapevolezza che ha fatto nascere questa campagna, è questa consapevolezza che li porterà in questa calda domenica di luglio a mettere le radici nel cuore pulsante del pianeta, a mettere le mani nella Terra”.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.