SPORT&SOLIDARIETÀ: è tempo di beneficenza a Como

Venerdì 7 giugno il circolo Canottieri Lario di Como scende in pista per solidarietà.

Infatti scatta l’edizione 2019 dell’asta di cimeli sportivi il cui ricavato andrà all’associazione onlus “Quelli che con Luca”.

Portata avanti e promossa dal collezionista Giovanni Indorato, insieme a Pesi Massimi Como ed Eagles Cantú, anche quest’anno ci sarà parecchio materiale eccellente: maglie storiche del Como, Pallacanestro Cantú, Pool Comense, passando anche per motori e tanto altro.

Tra i cimeli la maglia indossata da Mauro Icardi, i guantoni di Handanovic, maglia ciclismo di Nibali, quelle di Messi e Rooney (new entry).

Appuntamento a venerdì 7 giugno in via Puecher a Como dalle ore 21.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1526 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione